Musica

Musica

Senza, un buon Gin Tonic resta un buon Gin tonic, ma con lei diventa il migliore che puoi bere stasera.

Jazz

Il Jazz è parte identitaria del Capri, si potrebbe quasi dire che sono nati insieme. Un sodalizio che da oltre quindici anni porta su questo palcoscenico jazzisti del calibro di Giovanni Amato, Sandro Deidda, Giulio Martino, Jerry Popolo, Daniele Scannapieco, Daniele Deidda, e moltissimi altri. La natura stessa del jazz, che come il Capri, è votata all’incontro, al melting pot, favorisce da sempre la formula della Jam Session, alla quale hanno partecipato musicisti di ogni età, ognuno con la propria esperienza, ognuno con la propria storia da raccontare con le note dei loro strumenti. Una colonna, il jazz, che ancora oggi è appuntamento immancabile.

Musica dal vivo

La musica, anche dal vivo, è un pò come il mondo: bella perché varia. Un pubblico attento ed eterogeneo come il nostro ha bisogno di poter scegliere, per questo gli appuntamenti live sono sempre così diversi fra loro, ma tutti regalano le emozioni che soltanto la musica condivisa restituisce. Dal punk al glam rock, dalla musica popolare al metal, dal pop al cantautorato, cover e tribute band, infiammano da sempre il Capri rendendo unico ogni concerto. C’è chi scuote la testa su e giù con folte chiome al vento sulle note di “Run to the hill” e chi canta con il sorriso di un bambino “Kiss me Licia”, al Capri tutto questo è realtà, ed ogni volta è uno spettacolo.

Dj Set

A completare la selezione musicale c’è una figura che ha fatto la storia delle radio, e dei locali notturni: il Dj. E’ un pubblico variegato, affezionato, e votato alla spensieratezza quello dei Dj Set, per questo è un appuntamento fisso, ma dai volti differenti e persino inaspettati.

Dalle consolle con gli insostituibili vinili a quelle Hi-Tech dove i led padroneggiano la scena, i Dj accompagnano le serate che annunciano il weekend, le pause dal lavoro, i periodi di festività.

E’ una tribù che balla, che se non metti l’ultima non se ne va, ma poi torna sempre.