The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

I Cavalieri Dei Colori - Tributo a Claudio Baglioni


Il progetto ''I cavalieri dei colori - Tributo a Claudio Baglioni'' nasce nel 2018 dall'idea del suo cantante e fondatore Giuseppe Picaro, da sempre appassionato del grande cantautore romano. Insieme con suo fratello Michele, impegnato alle tastiere, in poco tempo recluta altri tre musicisti da sempre attivi sulla scena musicale salernitana, che lo aiutano nel non facile compito di riproporre dal vivo i brani del Claudio nazionale: sono Tiziano Del Sorbo alle chitarre, Massimo Mazzeo al basso e Rosario Pappalardo alla batteria.
Il quintetto ripercorre tutta la lunga carriera di Baglioni, costellata di canzoni che hanno segnato la nostra epoca, a partire da ''Questo piccolo grande amore'' (1972), passando per ''Strada facendo'' (1981) e ''Io sono qui'' (1995) fino ad arrivare a ''Con voi'' (2013), ultimo album in studio dell’artista capitolino.
Un repertorio vasto, che segue anche l’evoluzione degli arrangiamenti che il suo autore ha proposto, in maniera sempre rinnovata, in più di 50 anni di carriera.
I ''cavalieri'' vi condurranno in un viaggio attraverso il tempo ricco di emozioni, in una serata da sogno che sembrerà non finire mai, perché come il loro ispiratore insegna: ''la vita è adesso, ma il sogno è…sempre''.

Giuseppe Picaro - voce
Michele Picaro - tastiere
Tiziano Del Sorbo - chitarre
Massimo Mazzeo - basso
Rosario Pappalardo - batteria