WarPigs - Reunioncerto


Ai tempi del bunga bunga, il mondo conobbe una nuova espressione di trash musicale,i WarPigs, un gruppo capace di impoverire anche le più preziose perle dell'Hard Rock internazionale.
Consci della spregevole qualità del prodotto offerto, ormai psicofisicamente alterati da una vita senza orizzonti nè aspettative, i WarPigs decisero di sciogliere il malvagio sortilegio e si ritirarono a vita privata.
Qualcuno di loro si è dedicato al bricolage, qualcun'altro decise di intraprendere un percorso di studio all'università della vita.
Altri furono ritrovati a guardarsi le mani, sgomenti, sul passeggio di Torrione o in riabilitazione TSO. Oggi, dopo più di 10 anni di silenzio e terrore, i WarPigs hanno deciso di celebrare il miracolo della psicoterapia, offrendo al pubblico, in un'unica data, una clamorosa reunion.
Non sarà un concerto, non sarà una serata; quello che vi propongono è un'occasione per potersi reincontrare, rinfacciarsi l'un l'altro tutte le più becere azioni compiute nell'epoca della pubertà e, chiaramente (per i WarPigs), riuscire a spillare, con dignità (ma non troppa), un compenso pecuniario al Bar Capri.
Vi aspettano, imbruttiti da madre natura ed incattiviti da padre celeste.

Mauro ''El Puerco'' Vernieri
Anacleto ''Big Brioche'' Vitolo
Paolo ''Hand Watcher'' Langella
Emilio ''Data Shit'' Cataldo