The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

Enzo Costa Acoustic Project


Dopo una lunga esperienza di pianobar, nel 1999 inizia a studiare canto privatamente e dal 2007 frequenta l’Accademia Scarlatti di Roma per conseguire il diploma di canto.
Partecipa a molti concorsi nazionali, tra cui Castrocaro, Sanremo-lab, Girofestival RAI e tanti altri.
Fa parte dell’associazione di musica e teatro, ''Frequenze positive'', organizzatrice di Musical. Nel 2005 inizia la collaborazione con il noto arrangiatore Toto Torquati e con il produttore artistico Roberto Smeraldi, con i quali raggiunge la maturità artistica. Nel 2008 è finalista al Festival Show, tour estivo organizzato da Radio Birikina e Radio bella e Monella, con la partecipazione di vari big della canzone italiana ed internazionale tra cui: Anna Tatangelo, Nomadi, Giò di Tonno, Lola Ponce, Silvia Mezzanotte, Angelo Branduardi e tanti altri. Interpreta il personaggio de ''il Conte Capuleti'' nel musical ''Dal dramma alla storia'' messo in scena con l’associazione Frequenze positive; insegna canto moderno in alcune accademie a Roma e a Caserta. Nel 2009 è nel Tour estivo con Wilma Goich e Ivan Cattaneo in qualità di cantante supporto band e di vocalist. Nel 2010, dopo avere conseguito il diploma di canto moderno presso l’accademia Scarlatti di Roma, inizia la collaborazione con Mimmo Cappuccio, noto produttore e arrangiatore casertano, con il quale, in collaborazione con la DRAKA PRODUCTION, realizza il suo album di esordio, MADE IN CINA, distribuito su tutti i migliori digital-store.
A Settembre 2013 uscirà il suo nuovo lavoro, PESCE D’APRILE, realizzato in collaborazione con i suoi produttori artistici: Mimmo Cappuccio e Roberto Smeraldi , distribuito in tutti i DIGITAL STORE da RISERAVA SONORA che curerà il Booking e tour management; la promozione radio e Tv sarà affidata alla LAB PROMOTION di Milano.

CONTATTI:
Facebook: Enzo Costa & friends
Sito web: www.enzocosta.com