The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

VENERE NACQUE DA UNA FETTA DI LIMONE O DA UNA SFOGLIATELLA? - Valentina Scannapieco Occhi Ovunque (illustrazione)


ARTISTA:
Valentina Scannapieco, project manager e blogger, in rete conosciuta come Occhi Ovunque, nome del suo volpino, un cagnolino davvero speciale, uno spirito indipendente che non ama abbracci né smancerie, ma che sa bene cos'è l'amore. E' a lui che Valentina dedica il suo blog in cui si mescolano ricette, viaggi e racconti magici tutti accompagnati da illustrazioni surreali, sognanti. E' lì che una fetta di limone diventa un ventaglio e una fragola un ombrellino, è lì dove i piccoli e i grandi sognano insieme tra lucciole, cieli stellati e fatine pasticcione.

BREVE INTRODUZIONE ALLA MOSTRA:
Venere nasce da una fetta di limone o da una sfogliatella? Dicevano che la bellezza fosse nata dalla schiuma del mare, ma io la ritrovo ovunque, e dove non c'è la disegno unendo cibo e immaginazione, una bellezza essenziale, semplice, mediterranea. Una bellezza acqua e sapone o meglio acqua e limone che vi propongo in 8 opere in 8 spunti di Venere golose.

CONTATTI:
Sito web: www.occhiovunque.it
Instagram: @occhiovunque
Email: occhiovunque@gmail.com
FB: occhiovunque