The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

MOSAICO - Beniamino Poppiti (fotografia)


''Il pensiero si fa parola e immagine e il canto dell'anima diventa racconto''
(Beniamino Poppiti)

ARTISTA:
Beniamino incontra la fotografia negli anni settanta, quando, alla straordinaria passione per la natura riesce a fondere e a coniugare questo suo nuovo interesse sempre più crescente e intrigante.
Il suo occhio si concentra sulle emozioni, gli stati d'animo, e gli aneliti di bellezza di cui un essere umano può essere capace. L'artista scopre la straordinaria infinita varietà e bellezza di ciò che la realtà nasconde agli occhi e al cuore di chi passa frettolosamente nel mondo, incapace di vedere perché sprovvisto d'amore, e che rivela invece a chi sosta paziente con ''intelletto d'amore'' sfidando l'incalzare del tempo e il tumulto degli avvenimenti.
Nel 1997 partecipa al salone Internazionale di Arte Fotografica di Linz e la sua opera in b/n, ''oltre l'orizzonte'' riceve una speciale segnalazione.