The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

DRUM & CHESTNUT
+ DJ SKIZZO


Domenico Carratù in arte DRUM , di Mercato San Severino (SA) che sin dai primissimi anni della sua vita ha palesato un certo interesse verso la musica e in particolar modo verso la batteria. All' età di 15 anni anche grazie all'incoraggiamento del rapper ‘’ROCKA’’ con il quale ha collaborato per più volte, si è dedicato anima e corpo ad una serie di progetti seguendo le orme di altri rapper della zona appassionandosi, tra l'altro, all'Hip Hop ascoltando i Co'Sang (gruppo scioltosi di recente) e giovani talenti campani. Nel 2012 entra in contatto con la scena campana, frequentando l'ormai noto studio di registrazione ‘’Periferica Konnection’’ di Lancusi laddove inizia ufficialmente a registrare i suoi primi versi. Con una gran voglia di crescere, si rende conto che la musica riusciva ad esprimere meglio di qualunque altra cosa. Nel 2013 in giro per la provincia, DRUM ha aperto concerti di artisti conosciuti come R.A., Rocco Hunt, Funky P., Peste, ect. Solo alla fine del 2013 ha iniziato a diffondere via web il suo verbo ‘’regalando’’ all'ascolto Pericolo Allarmante, La mia Trinità ed altri pezzi che hanno composto il primo progetto ufficiale dell'artista (INFAMIA EP), composto da 8 tracce che vede collaborazioni di artisti campani di medio spessore. Ora, nel 2015, ha lavorato a un ulteriore progetto, ‘’CATACLISMA’’, che oltre alle collaborazione con alcuni big della scena campana e non, come Ghepo, MasterProd, Ivanò, Jov, Fabio Farti e Mirko Miro, presenta alcuni temi molto forti e che ormai erano stati dimenticati.
PEACE.