The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

30kappaemme


I Trenta Kappa Emme (30km) nascono nel Cilento a Bellosguardo (SA) nell'Agosto del 2013. Il nome è stato coniato alla prima esibizione per via della presenza di un segnale stradale sul palco a mo' di scenografia – limite di velocità 30 km appunto! La band è nota per una motocicletta custom che presenzia le loro esibizioni live contestualizzata con altri elementi visivi e scenografici. Ironicamente, il genere musicale da loro preferito è un Rock ''Slow-Regressiv'' che riprende principalmente i classici rock degli anni '70. Al momento stanno lavorando ai loro inediti caratterizzati da sonorità sperimentali che richiamano il rock progressivo degli anni '70 e '80 con una decisa valenza sociale, cercando di dare una nuova impronta territoriale, seguendo le vecchie orme dei grandi del passato del rock internazionale.

Alexander Perito - voce solista
Giovanni Peduto - chitarra, voce
Giuseppe Di Pasca - tastiere, voce
Pasquale Venturiello - basso
Italo Ricciardi - batteria, pecursioni