The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

The Sleepwalkers


The Sleepwalkers sono cinque ragazzi cilentani nella cui proposta musicale l'amore per il rock sanguigno di matrice settantiana sposa una ricerca espressiva che si dipana tra riff granitici, divagazioni psichedeliche, delicati passaggi acustici e sporadici accenni progressive, senza disdegnare incursioni all'interno di sonorità più moderne di stampo Alternative. Un paesaggio sonoro modellato dalla convergenza di cinque personalità musicali distinte, ma al contempo caratterizzate da un forte nucleo di comuni influenze. La band, il cui nome trae ispirazione da un brano dello storico gruppo progressive Van der Graaf Generator, annovera al suo interno i chitarristi Edoardo Di Vietri e Pantaleo Sirignano, il cantante Emilio Prinzo, il bassista Giuseppe Di Vietri ed il batterista Giovanni Rizzo. Formatisi tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014, sono attualmente al lavoro sul loro primo LP.

Emilio Prinzo - voce
Edoardo Di Vietri - chitarra
Pantaleo Sirignano - chitarra
Giuseppe Di Vietri - basso
Giovanni Rizzo - batteria