The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

Zerrella & All His Ghosts


Il progetto nasce come idea 'solista' di Ciro Zerella (1993) che inizia a scrivere le sue prime cose giovanissimo nel 2009. L'idea si concretizza nella primavera del 2013. Nel Luglio dello stesso anno, Ciro viene scelto a partecipare come finalista del MusicArtim Contest nell'ambito della prestigiosa Fiera Enologica di Taurasi. Nel 2014 c'è la svolta con l'ingresso in pianta stabile alla batteria di Giovanni Nardiello (Gennaio 2014) prima e di Anna Erba al basso e alle tastiere (Giugno 2014) poi. Il progetto diventa a tutti gli effetti una band: 'Zerella & All His Ghosts' La band registra un demo 'Rivolto all'insù' nel Maggio 2014. Da Ottobre hanno portato il loro demo in giro per tutta la Campania. Zerella & All His Ghosts è folk-rock d'autore con le orecchie a punta e il pigiamone!

Ciro Zerella - voce, chitarra acustica, basso
Anna Erba - basso, tastiera
Giovanni Nardiello - voce, batteria