The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)

Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

The Troopers - Tributo agli Iron Maiden

Line-up:
Alessandro Granato: Bruce
Tony Musto: Adrian
Gianluca Di Marino: David
Dario Triestino: Steve
Vincenzo Criscuolo: Nico

...

Swan - Tributo ai Led Zeppelin


Gli Swan nascono da una passione smisurata per la musica dei Led Zeppelin che lega i quattro membri della band, quattro amici musicisti che dopo diverse esperienze decidono di riunirsi per dare vita ad un tributo alla storica band inglese che più di tutti ha influenzato la scena Rock. La tribute band campana presenta un repertorio rigorosamente ispirato alla discografia della storica formazione, ripercorrendone le tappe fondamentali che corrono dal 1969 al 1980, l’anno dello scioglimento, con particolare attenzione per il periodo cosiddetto della maturità, rappresentato al meglio dagli album che contribuirono alla nascita del mito “Led Zeppelin III” e “IV”. Oltre ai cavalli di battaglia che aprirono la strada all’Heavy metal, gli Swan riproporranno anche le più belle ballad dei Zeppelin, oscillando dall’anima introspettiva a quella più dura del gruppo.