ARTE…IN TESTA! - Collettiva degli allievi IIS Perito-Levi

Collaborazione con l’I.I.S. ''Perito - Levi'':
Venerdì 18 Ottobre, alle 21:00 in punto, il ''Capri'' ospiterà il primo d’una serie d’eventi, realizzati in collaborazione con...

CLUB MANOUCHE

''Club Manouche'' è un gruppo d’ispirazione Jazz Manouche (o Gipsy Jazz) anni '20/'30.
Il repertorio comprende prevalentemente, sebbene non esclusivamente, brani della tradizione Manouche,...

Eyes On The Doors - Tributo ai Doors

Gli Eyes On The Doors si formano nell'inverno del 2019 partendo da una inserzione che cercava musicisti appassionati della band californiana.
Fra una prova e l'altra è nato uno spettacolo fra...

RED


I Red sono un gruppo rock italiano, formatosi nella provincia di Avellino nel 2013. Appena due mesi dopo la formazione del gruppo, vanno già alla ricerca di un proprio stile musicale restando ore ed ore nella loro piccola sala prove, frutto di giorni e giorni di lavoro. Infatti la band mette in piedi, in breve tempo, una piccola ''casetta'' di legno che diventerà poi, per la stessa band non soltanto il luogo dove ci si vede per provare ed arrangiare il proprio repertorio, ma un luogo sacro, nato per ''creare'' e sognare ad occhi aperti. Dopo poco più di un anno, dopo un costante e duro lavoro, pubblicano il loro primo EP dal titolo ''RAGIONE DI CREDERE'', frutto di tanta forza ed energia. Due anni dopo, nel Dicembre 2016, pubblicano il loro secondo lavoro, NUOVA DIREZIONE. La loro musica è sperimentale, caratterizzata da una fusione di elementi rock, pop, con influenze elettroniche. Il nome della band era al principio RED'S SHADES, tradotto significa letteralmente ''Sfumature di rosso''. Successivamente, con l'uscita del loro primo videoclip del singolo CORRI SENZA TEMPO, in data 4/7/2016, è stato cambiato semplicemente in RED. Non a caso, i Red scelgono il rosso come colore che li rappresenti, il rosso della passione per la musica rock e le sue sfumature.

Giovanna Pasquale - voce
Raffaele Colella - chitarra
Ernesto Rosato - tastiere
Andrea Di Conza - basso
Carmine La Vita - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/REDrockbandOFFICIAL/