The CJB Trio + Jam Session Riservata

The CJB Trio + Jam Session Riservata

LUCA RUZZA

Luca Ruzza, cantautore campano, inizia i primi passi nell'ambito artistico tra sale prove e locali, esibendosi con diverse band (i Soluna, gli Agricoltura e gli Afterwork), con cui ha avuto modo di...

La Ciurma - Tributo a Cristina D'Avena

Il sogno di ognuno di noi è il poter tornare di nuovo bambini.
Con La Ciurma si può!
Rivivendo la nostra infanzia con le canzoni più belle dei cartoni animati del nostro cuore!

...

Alisei (Balfolk Made in Sud) - Musica popolare e folkloristica


Con la musica costantemente nel cuore e nella mente, nascono gli ''Alisei''.
Gli alisei sono dei venti costanti in direzione ed intensità che soffiano tutto l'anno verso l'equatore e sono generati dalla rotazione della terra. Essi spirano in tutte le direzioni e nessun luogo della terra è esente dalla loro dolce brezza.
Gli ''Alisei'' provengono dall' esperienza della musica popolare che ha permesso l'incrocio dei loro cammini, fino alla scelta quasi per gioco, quasi per caso, di incontarsi e dare vita a un nuovo progetto musicale che abbracciasse la musica trad di vari popoli e di varie culture, senza porsi e porre confini.
Gli ''Alisei'' vogliono farvi danzare sulle loro note e rendervi partecipi del loro sogno,quello di abbracciare la musica di tante parti del mondo, proprio come i venti alisei che, soffiando, raggiungono tutta la terra, e renderla unica attraverso il proprio stile, la propria conoscenza e le proprie sensazioni, creando, per essi stessi e per chi li ascolta, emozioni belle e profonde che solo la musica sa regalare.

Alessia Autuori - voce
Francesca Cecere - violino
Chiara Granato - percussioni
Marco Di Domenico - fisarmonica
Riccardo Siani - chitarra, bouzuki celtic