ARTE…IN TESTA! - Collettiva degli allievi IIS Perito-Levi

Collaborazione con l’I.I.S. ''Perito - Levi'':
Venerdì 18 Ottobre, alle 21:00 in punto, il ''Capri'' ospiterà il primo d’una serie d’eventi, realizzati in collaborazione con...

CLUB MANOUCHE

''Club Manouche'' è un gruppo d’ispirazione Jazz Manouche (o Gipsy Jazz) anni '20/'30.
Il repertorio comprende prevalentemente, sebbene non esclusivamente, brani della tradizione Manouche,...

Eyes On The Doors - Tributo ai Doors

Gli Eyes On The Doors si formano nell'inverno del 2019 partendo da una inserzione che cercava musicisti appassionati della band californiana.
Fra una prova e l'altra è nato uno spettacolo fra...

True Blues Band


I True Blues nascono nel 2003 dall’incontro di quattro tra i più autorevoli esponenti e cultori di blues nel panorama campano: Chicco Accetta, Patrizio Buonaiuto, Massimo Furio e Stefano Piccirillo.
Nel 2013 un cambio di formazione non ferma l'attività live della band: entra nel gruppo il chitarrista Antonio Alfano. Da questo punto in poi, il sound dei True Blues si specializza nelle sonorità tipiche del più puro e vero Chicago blues, grazie al groove di una solida base ritmica e alla presenza di virtuosi intermezzi di armonica che, in un attimo, sembrano rievocare quei luoghi oltreoceano dove il vento del blues soffia ancora forte; Il repertorio, infatti, spazia dai classici di Muddy Waters a Jimmy Reed, da T-Bone Walker a Freddie King.
I singoli musicisti, oltre ad aver fatto esperienza nei più importanti club Italiani, e non, vantano importanti partecipazioni nelle varie rassegne di blues e nei principali bluesfestival nazionali tra cui il Pistoiabluesfestival, Liribluesfestival, Macchiablues e Priorablues, suonando al fianco di grandi artisti internazionali come i Creedence Clearwater revived, Eddy ''the chief'' Clearwater, S.Pedro Slim, Kid Kreole, Mick Martin and bluesrockers, Rudy Rotta e nel 2003, proprio in occasione del Liribluesfestival con Kenny Neal e Billy Branch.

Stefano Piccirillo - voce e basso
Max Furio - harp
Antonio Alfano - chitarra
Patrizio Buonaiuto - batteria e voce