The CJB Trio guest DOMENICO BASILE (chitarra)

Da circa un ventennio alle prese con il linguaggio jazzistico, il chitarrista rappresenta, ad oggi, uno dei più validi riferimenti delle scena del Bebop in Italia. Classe ’66, originario di...

PICCOLA GALASSIA INSTABILE

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni...

Nero a Metà - Tributo a Pino Daniele

La band è sorta nel 2009 per rendere omaggio al noto compositore partenopeo, Pino Daniele, prestando attenzione, in prima linea, ai suoni e agli arrangiamenti, e mescolando inoltre le inclinazioni...

The CJB Trio guest MASSIMO BARRELLA (chitarra)


Massimo Barrella,chitarrista compositore di consolidata esperienza in diversi stili musicali, diplomato in conservatorio col massimo dei voti, proviene dalla scuola salernitana, riconosciuta ormai da più di dieci anni come una delle migliori espressioni del jazz italiano.
Durante il suo percorso di musicista oltre ad aver suonato in numerosi festival e jazz club italiani , ha partecipato ad alcuni concorsi come il premio ''Eddie Lang'' di Isernia(3°classificato in assoluto),il premio ''Massimo Urbani'' di Macerata(1°chitarrista),il premio ''Chicco Bettinardi'' di Piacenza(1°chitarrista), il premio ''your space'' di Avellino (vincitore col Mirror trio).
Nel 2006 è tra i jazzisti del quintetto che rappresenta il premio Massimo Urbani al festival ''Musicultura'' di Macerata.
Collabora stabilmente con la ''Salerno Jazz Orchestra'' ed ha suonato con Randy Brecker, Giovanni Amato, Jerry Popolo, Sandro Deidda, Aldo Vigorito, Stefano Giuliano, Antonio de Luise, Tommaso Scannapieco, Antonio Imparato e tanti altri.
Di rilievo la collaborazione nel progetto discografico ''Caliente'' (Summit records) con il grande trombonista statunitense Joseph Alessi e con il compositore Salernitano Nicola Ferro, non ché il cd d'esordio ''Up-join'' (Unity rec./IWM publishing) come leader del ''Mirror trio''.
Oltre ad esibirsi con i suoi progetti e come side-man in ambito pop-rock sia live che in studio, svolge un'intensa attività didattica ed è endorser di vari brand di strumenti musicali.

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/massimobarrellamusic/
Youtube
https://www.youtube.com/user/MaxBarrellaGuitar?feature=watch