PICCOLA GALASSIA INSTABILE


Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni ritmiche, distorsioni, riverberi e linee melodiche che ha come scopo la ricerca in divenire di sonorità altre o non ancora interamente codificate.
Andrea Doro è nato in Sardegna nel 1986. Scrittore, poeta e performer, inizia a calcare i palchi con il Poetry Slam Sardegna nel 2012. Nel 2015 ha fondato il collettivo di letture pubbliche Grande Nave Madre nella città di Sassari, organizzando reading, poetry slam e altre invasioni poetiche. A settembre 2018 esce il suo primo libro di poesia: Oggetti Abbastanza Smarriti edito da Ensemble Edizioni.
Antonio Maiuri è nato a Vallo della Lucania nel giugno 1982. Laureato in chitarra jazz al Conservatorio “Cimarosa” di Avellino, suona in vari progetti principalmente nel Cilento. Nel 2012 con la band Visioni Distorte pubblica l’album Distinte Visioni, che porterà la band ad esibirsi nei principali festival della Campania. Nel 2018 con la nuova band Luce realizza l’EP - Bevimi, a cui seguirà un videoclip e un tour di presentazione in tutta la regione. Contemporaneamente, dal 2017 si apre verso una nuova forma di ricerca, scrivendo musiche per Reading e Teatro.

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/piccolagalassiainstabile/
Instagram
https://www.instagram.com/piccolagalassiainstabile/