IPERREALISMO - Massimo Chianese in arte Maso Art (aerografia)

ARTISTA:
Massimo Chianese, conosciuto come MasoArt, è un artista autodidatta che nasce a Potenza, nel 1972. Vive e cresce nel capoluogo lucano e sin dai primi anni della sua...

WALTER DI BELLO

Walter Di Bello è un songwriter Italo/inglese.
Musicista indipendente pubblica il suo primo Album de 2017 ''The right thing to do'' un album completamente ''Home made'' anticipato dai due...

Synthesia - Synthpop & New Romantic '80

I Synthesia sono una band tributo al synth-pop '80 nata nel 2017 dall'idea di Luigi Nardiello e Paolo Galdi di celebrare un genere mai tramontato: a tutt'oggi nelle radio, nelle tv, si trasmettono...

Strange Brew - The Best of Classic Rock


Gli Strange Brew nascono dalla collaborazione tra il chitarrista Toni Musto ed il cantante Emilio Prinzo, i quali, conosciutisi in tenera età tra i banchi della scuola elementare del loro paese, a partire dal 2001 instaurano un sodalizio artistico che dura ancora oggi, e che li ha visti crescere insieme fianco a fianco sugli stessi palchi.
Sin dagli esordi la loro attenzione è rivolta verso le sonorità classiche del rock anni 60/70, affascinati da band come Led Zeppelin, Cream, Jimi Hendrix Experience, Lynyrd Skynyrd.
È proprio per riprendere il filo delle loro esperienze giovanili che i due danno vita nel 2011 al progetto Strange Brew, nome che rende omaggio ad una delle band di maggior riferimento, i Cream.
A loro si unisce Antonello Foresta in veste di co-cantante e co-tastierista, in seguito la sua collaborazione diventa saltuaria a causa della lontananza geografica che lo separa dal resto della band.
Alla batteria dopo vari avvicendamenti dal 2015 siede stabilmente Giovanni Rizzo.
Quello degli Strange Brew è realmente uno ''strano intruglio'', un viaggio alla riscoperta del grande rock delle origini, nelle sue diverse forme dell'hard rock, del blues, del southern e della psichedelia.
Un omaggio ed un tributo sincero ed appassionato all'epoca d'oro della ''musica del diavolo''.

Emilio Prinzo - voce e tastiere
Toni Musto - chitarra
Antonello Foresta - voce e tastiere
Giovanni Rizzo - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/strangebrewclassicrockband/