The CJB Trio guest GIULIO MARTINO (sax tenore)

Nato a Napoli nel 1961. Ha un suono secco, diretto, priva di fronzoli, va dritto al cuore della musica e ne racconta la storia. Ha un respiro internazionale, adotta un linguaggio universalmente...

SHEELA NA GIG

Con alle spalle un passato ventennale hard rock, la formazione tutta al femminile delle Sheela Na Gig propone un repertorio rock dalle atmosfere cupe e scure che varia dai classici di Blondie ai...

Beatlejuice - Tributo ai Beatles

I Beatlejuice nascono nel 2001. Luigi Lombardi, Carlo Martelli e Massimo Esposito si incontrano. I tre hanno in comune da sempre la passione per la musica dei Beatles. Dopo aver suonato per molti...

Strange Brew - The Best of Classic Rock


Gli Strange Brew nascono dalla collaborazione tra il chitarrista Toni Musto ed il cantante Emilio Prinzo, i quali, conosciutisi in tenera età tra i banchi della scuola elementare del loro paese, a partire dal 2001 instaurano un sodalizio artistico che dura ancora oggi, e che li ha visti crescere insieme fianco a fianco sugli stessi palchi.
Sin dagli esordi la loro attenzione è rivolta verso le sonorità classiche del rock anni 60/70, affascinati da band come Led Zeppelin, Cream, Jimi Hendrix Experience, Lynyrd Skynyrd.
È proprio per riprendere il filo delle loro esperienze giovanili che i due danno vita nel 2011 al progetto Strange Brew, nome che rende omaggio ad una delle band di maggior riferimento, i Cream.
A loro si unisce Antonello Foresta in veste di co-cantante e co-tastierista, in seguito la sua collaborazione diventa saltuaria a causa della lontananza geografica che lo separa dal resto della band.
Alla batteria dopo vari avvicendamenti dal 2015 siede stabilmente Giovanni Rizzo.
Quello degli Strange Brew è realmente uno ''strano intruglio'', un viaggio alla riscoperta del grande rock delle origini, nelle sue diverse forme dell'hard rock, del blues, del southern e della psichedelia.
Un omaggio ed un tributo sincero ed appassionato all'epoca d'oro della ''musica del diavolo''.

Emilio Prinzo - voce e tastiere
Toni Musto - chitarra
Antonello Foresta - voce e tastiere
Giovanni Rizzo - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/strangebrewclassicrockband/