The CJB Trio guest FLAVIO DAPIRAN (tromba e flicorno)

Tra le più apprezzate personalità artistiche della scuola napoletana, il trombettista Flavio Dapiran. Un percorso di tutto rispetto alle spalle per Dapiran, che prende inizio da un approccio...

Classic Christmas Party Day&Night

Lunedì 24 Dicembre vi aspettiamo per il nostro tradizionale party natalizio, una lunga maratona che ci accompagnerà dalle 13:00 sino alle 19:00 durante il giorno e dalle 00:30 in poi fino al...

Classic Christmas Party Extra Date

Mercoledì 26 Dicembre vi aspettiamo dalle 200:00 con il nostro DJ Set, special guest DJ Fabio Ferro.

RIDD ATTANASIO


Turnista, attivo da anni sui palchi e negli studi in giro per l'Europa, Salvatore Attanasio sperimenta differenti generi musicali, senza preclusione alcuna.
Finalmente giunge il momento della sintesi, in cui tutto il vissuto musicale riesce a condensarsi in un nome ed un progetto: Ridd Attanasio, in onore della radice sicula del cognome, e della declinazione del nome (Salvatore diverrebbe Turidd', nel dialetto isolano).
La musica è un ritorno alle origini, fatto di cantato sia in italiano che in vernacolo, riesce ad inglobare il Blues e il Rock con la complessità armonico-melodica del Mediterraneo, da ciò il genere che Ridd dichiara di suonare: ''una etnia di me stesso''.