IPERREALISMO - Massimo Chianese in arte Maso Art (aerografia)

ARTISTA:
Massimo Chianese, conosciuto come MasoArt, è un artista autodidatta che nasce a Potenza, nel 1972. Vive e cresce nel capoluogo lucano e sin dai primi anni della sua...

WALTER DI BELLO

Walter Di Bello è un songwriter Italo/inglese.
Musicista indipendente pubblica il suo primo Album de 2017 ''The right thing to do'' un album completamente ''Home made'' anticipato dai due...

Synthesia - Synthpop & New Romantic '80

I Synthesia sono una band tributo al synth-pop '80 nata nel 2017 dall'idea di Luigi Nardiello e Paolo Galdi di celebrare un genere mai tramontato: a tutt'oggi nelle radio, nelle tv, si trasmettono...

ZERELLA


Zerella non è solo il cognome eufonico di Ciro, cantautore classe '93 cresciuto tra i dischi e le cassette della sua vecchia casa, ma anche una vera e propria band cantautorale.
Dalla penna e dalla chitarra di Ciro vengono fuori delle canzoni nude ed intime che vengono poi vestite insieme alla band in sala prove.
I punti di riferimento musicali del progetto affondano le radici nel cantautorato italiano e nell' alternative rock d'oltremanica con una attenzione particolare a quello che succede di bello nella musica di oggi.
Durante il 2017 l'attenzione sul progetto cresce con l'apertura dei concerti di artisti come Gazebo Penguins, Giorgio Ciccarelli e Marlene Kuntz.
Il disco d'esordio, Sotto Casa Tua, è uscito il 6 Aprile per l'etichetta Seahorse Recordings, preceduto il 16 Marzo dal primo singolo, ''Nico''.
Il 31 Luglio esce il secondo singolo, ''Terra Boa''.

Ciro Zerella - voce e chitarra, tastiera
Francesco Carpentieri - chitarra, cori
Gianluigi Pilunni - basso
Carmine di Giacomo - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/zerellamusica/
Booking
lesiepii@gmail.com
Contatto stampa
CONZA press
fede@conza.info
Le Siepi
lesiepii@gmail.com