The CJB Trio guest FLAVIO DAPIRAN (tromba e flicorno)

Tra le più apprezzate personalità artistiche della scuola napoletana, il trombettista Flavio Dapiran. Un percorso di tutto rispetto alle spalle per Dapiran, che prende inizio da un approccio...

Classic Christmas Party Day&Night

Lunedì 24 Dicembre vi aspettiamo per il nostro tradizionale party natalizio, una lunga maratona che ci accompagnerà dalle 13:00 sino alle 19:00 durante il giorno e dalle 00:30 in poi fino al...

Classic Christmas Party Extra Date

Mercoledì 26 Dicembre vi aspettiamo dalle 200:00 con il nostro DJ Set, special guest DJ Fabio Ferro.

Du2blin - Tributo agli U2


''Dublin'' U2 Tribute nasce con lo scopo di riprodurre fedelmente, attraverso una ricerca profonda e maniacale del sound, l'impatto e la magia degli U2!

Con oltre 160 milioni di album venduti, e con ben 22 Grammy Awards (il maggior numero ricevuto da un gruppo), gli U2 possono essere ben definiti come uno dei gruppi più importanti di fama internazionale.
Il progetto ''Dublin'' nasce nel Settembre del 2015 a seguito di un periodo di attività live dal 2010 ma con un restyling di formazione, con lo scopo di riprodurre fedelmente, attraverso una ricerca profonda e maniacale del loro sound, l'impatto e la magia di un concerto della leggendaria band irlandese.
Il loro repertorio spazia dai successi dei primi album (''Boy'', ''October'', ''War'') fino alle ultime hit del momento, passando per i successi mondiali degli album che hanno fatto la storia, come ''The Joshua Tree'' e ''Achtung Baby''.
Grazie alle grandi doti vocali di Sacha Barbato (voce), unite alla qualità e alla perfezione del sound di Angelo Marrocco (chitarra) ed alla sezione ritmica impeccabile di Antonello Di Genio (basso) e Willy Caruso (batteria), i Dublin sono il primo tributo ufficiale degli U2 in Campania!
Un live il loro, che con semplicità e umiltà, cercherà di regalare emozioni e di coinvolgere la gente, assecondando in tutto e per tutto quella che è la filosofia degli U2: you too!

Sacha Barbato - voce
Angelo Marrocco - chitarra
Antonello Di Genio - basso
Willy Caruso - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/DublinU2/