MASCHERE - Emanuela Napoli (fotografia)

ARTISTA:
Nata a Salerno nel 1990. La fotografia è una forma d'arte entrata in collisione con la mia vita quasi per caso, durante l'Erasmus a Oviedo che ha dato una direzione...

|PASQUETTA|

Lo staff del Bar Capri vi augura una fantastica giornata da condividere con chi amate!

Instant Karma - Tributo a John Lennon

Un tributo all'Artista cantautore, musicista, poeta, attore, pittore John Lennon.

Claudio Ricevitore - chitarre, voce
Antonio Pappacoda - batteria, cori
Mariano Senatore -...

Ivan Romano - L'Inventore Saltuario


Ivan Romano nasce a Benevento il 18 novembre 1974, a soli 10 anni ha il primo approccio con la chitarra e fin da subito si rende conto che la musica e la sua passione. A 13 anni comincia a scrivere canzoni creando la giusta sinergia tra musica e parole. A 14 anni forma la prima band con i PSSRIA ricoprendo il ruolo di bassista e cantante, per qualche anno la band compone musica Rock. A 17 anni intraprende la carriera di Bassista turnista accompagnando cantanti anni '60 come (Dino - Showman). A 25 anni forma la band degli Arie, con la quale incide 3 album ottenendo grandi soddisfazioni, ha inciso 3 singoli da solista ed ha partecipato in varie registrazioni in studio. Ad oggi Ivan Romano ha composto oltre 100 canzoni dal genere cantautorale al rock psichedelico, scrivendo brani anche ad altri cantanti.
Il 26 agosto 2016 ha pubblicato il nuovo album Folk Cantautorale ''L'inventore Saltuario'', presentandolo allo Sponzfest 2016.
A maggio 2017 uscirà il suo nuovo album ''I giovani e la Tradizione'' e sarà presentato in tutti i Teatri.
A Cervinara (AV) ha uno studio di registrazione ed una Etichetta indipendente (Arie Record Studio) e da la possibilità a giovani emergenti di potersi esprimere musicalmente.
Per lui la musica è aggregazione, fratellanza e l'essenza della vita, e continuerà ad esserlo fino al suo ultimo respiro.