MASCHERE - Emanuela Napoli (fotografia)

ARTISTA:
Nata a Salerno nel 1990. La fotografia è una forma d'arte entrata in collisione con la mia vita quasi per caso, durante l'Erasmus a Oviedo che ha dato una direzione...

|PASQUETTA|

Lo staff del Bar Capri vi augura una fantastica giornata da condividere con chi amate!

Instant Karma - Tributo a John Lennon

Un tributo all'Artista cantautore, musicista, poeta, attore, pittore John Lennon.

Claudio Ricevitore - chitarre, voce
Antonio Pappacoda - batteria, cori
Mariano Senatore -...

Thergo (Vincitore terza edizione)


Il nome ‘’Thergo’’ ha un significato particolare. In italiano ‘’tergo’’ significa ‘’dietro’’...abbiamo, però, inserito una ‘’H’’ nella parola per ricordare anche uno degli ‘’slang’’ americani riferiti proprio a questa parola, ovvero la ‘’conseguenza di un'azione’’. Sostanzialmente, la nostra musica è ispirata al concetto di non fermarsi all'apparenza e di guardare oltre al comune senso delle parole e delle cose. Per quanto concerne il significato dello ‘’slang americano’’, esso si spiega dal fatto che per noi la musica è il motore delle nostre azioni e centro propulsore delle nostre idee.
Il nucleo musicale principale su cui si fonda il progetto nasce da una evoluzione di un precedente progetto chiamato ‘’LATO-B’’ (nato nell'anno 1999 da Gianni Carlo Turco e Giancarlo Stancanelli). Dopo tanti anni di musica insieme, nel 2010, Gianni e Giancarlo decidono di separarsi e di continuare le loro carriere musicali autonomamente. Poco tempo dopo, Gianni Carlo Turco fonderà i ‘’Thergo’’.

Dora Iaccarino - voce
David Jefferson - basso e voce
Gianni Carlo Turco - chitarra e cori
Francesco Carra' - chitarra