IL VIAGGIO TRA I CASTELLI SALERNITANI - Alessandra Positano (fotografia)

ARTISTA:
Sono nata a Salerno il 9 novembre 1980, sia mio padre, operaio, che mio nonno materno, commerciante, erano appassionati di fotografia, ed io con loro, negli anni...

ABCORDIS

Gli AbCordis, freschi vincitori del LibereVociFestival 2018 con il brano ''Nun te sento chiù'' e del Clipper's got Natalent, hanno da poco pubblicato il loro primo Ep dal titolo ''Per la fine del...

La Ciurma - Tributo a Cristina D'Avena

Il sogno di ognuno di noi è il poter tornare di nuovo bambini.
Con La Ciurma si può!
Rivivendo la nostra infanzia con le canzoni più belle dei cartoni animati del nostro cuore!

...

MOSAICO - Beniamino Poppiti (fotografia)


''Il pensiero si fa parola e immagine e il canto dell'anima diventa racconto''
(Beniamino Poppiti)

ARTISTA:
Beniamino incontra la fotografia negli anni settanta, quando, alla straordinaria passione per la natura riesce a fondere e a coniugare questo suo nuovo interesse sempre più crescente e intrigante.
Il suo occhio si concentra sulle emozioni, gli stati d'animo, e gli aneliti di bellezza di cui un essere umano può essere capace. L'artista scopre la straordinaria infinita varietà e bellezza di ciò che la realtà nasconde agli occhi e al cuore di chi passa frettolosamente nel mondo, incapace di vedere perché sprovvisto d'amore, e che rivela invece a chi sosta paziente con ''intelletto d'amore'' sfidando l'incalzare del tempo e il tumulto degli avvenimenti.
Nel 1997 partecipa al salone Internazionale di Arte Fotografica di Linz e la sua opera in b/n, ''oltre l'orizzonte'' riceve una speciale segnalazione.