QUELLO CHE ASCOLTANO I MIEI OCCHI, QUELLO CHE VEDONO LE MIE ORECCHIE - Lorenzo ''Ragno'' Celli (illustrazione)

ARTISTA:
Lorenzo ''RAGNO'' Celli. Fumettista, illustratore. Ha collaborato come story-board artist per pubblicità, video musicali e cortometraggi.
Ideatore della vignetta...

FADERICA

Illustratrice, cantautrice a tempo perso.

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Fadericafaro/

The Four Oldmen - Tributo ai Metallica

Questa sera live al Bar Capri!

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Thefouroldmen-1897209833912955/

Strange Brew - The Best of Classic Rock


Gli Strange Brew nascono dalla collaborazione tra il chitarrista Toni Musto ed il cantante Emilio Prinzo, i quali, conosciutisi in tenera età tra i banchi della scuola elementare del loro paese, a partire dal 2001 instaurano un sodalizio artistico che dura ancora oggi, e che li ha visti crescere insieme fianco a fianco sugli stessi palchi.
Sin dagli esordi la loro attenzione è rivolta verso le sonorità classiche del rock anni 60/70, affascinati da band come Led Zeppelin, Cream, Jimi Hendrix Experience, Lynyrd Skynyrd.
È proprio per riprendere il filo delle loro esperienze giovanili che i due danno vita nel 2011 al progetto Strange Brew, nome che rende omaggio ad una delle band di maggior riferimento, i Cream.
A loro si unisce Antonello Foresta in veste di co-cantante e co-tastierista, in seguito la sua collaborazione diventa saltuaria a causa della lontananza geografica che lo separa dal resto della band.
Alla batteria dopo vari avvicendamenti dal 2015 siede stabilmente Giovanni Rizzo.
Quello degli Strange Brew è realmente uno ''strano intruglio'', un viaggio alla riscoperta del grande rock delle origini, nelle sue diverse forme dell'hard rock, del blues, del southern e della psichedelia.
Un omaggio ed un tributo sincero ed appassionato all'epoca d'oro della ''musica del diavolo''.

Emilio Prinzo - voce e tastiere
Toni Musto - chitarra
Antonello Foresta - voce e tastiere
Giovanni Rizzo - batteria

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/strangebrewclassicrockband/