The CJB Trio guest ANDREA SANTANIELLO (sax alto e baritono)

Andrea Santaniello, classe 1981, all'età di 12 anni inizia i primi studi di sax con Francesco Lauro. Successivamente studia musica, e il jazz in particolare, con Pericle Odierna ed e proprio lui ad...

DAMKOHVER

Questa sera live al Bar Capri.

Felice D'Amore - chitarra e voce
Gianpaolo Puzo - synth, tastiere e cori
Francesco Mercadante - basso
Raffaele Mauriello - batteria e...

Love Buzz - Tributo ai Nirvana (Halloween 2018)

Evento in collaborazione con LUMA Studio.

Love Buzz è una tribute band dei Nirvana che cerca di replicare l'integrità audio dei brani in versione studio e...

Funambola & the back to AMY tribute


Funambola è un gruppo di vampiri scampati ai cunei di legno del dover-essere-indie-ad-ogni-costo che invece di seguire il dito che indica preferiscono il pollice che va in direzione ortogonale non importa soprasottodietro la cosa importante è che l'impronta digitale lasciata sul bicchiere pieno di Single Malt Springbank liscio sia visibile come i solchi di un vinile e il whisky venga fatto girare esattamente a 33-1/3 rpm perché solo così si libera salsedine nebbia marina e musica che si diffondono poi lentamente nella penombra di balere-fumose-sature-di-sospiri dove questi vampiri dall'aria vagamente retrò che rifuggono le luci della ribalta si trovano a loro agio.
Dunque, la musica: Hammond e Northern Soul, le spiagge di Bahia, poi conigli bianchi che appaiono e scompaiono, ragazze che vanno e vengono, chitarre che piangono e domeniche mattina inquiete insomma, per farla breve, solo roba per palati fini.
E' tutto, gente.

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/funambolalove/