QUELLO CHE ASCOLTANO I MIEI OCCHI, QUELLO CHE VEDONO LE MIE ORECCHIE - Lorenzo ''Ragno'' Celli (illustrazione)

ARTISTA:
Lorenzo ''RAGNO'' Celli. Fumettista, illustratore. Ha collaborato come story-board artist per pubblicità, video musicali e cortometraggi.
Ideatore della vignetta...

FADERICA

Illustratrice, cantautrice a tempo perso.

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Fadericafaro/

The Four Oldmen - Tributo ai Metallica

Questa sera live al Bar Capri!

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Thefouroldmen-1897209833912955/

Uriel - Tributo a Rino Gaetano


Il progetto URIEL vuole avere uno sguardo strabico: da una parte portare in giro la nostra musica inedita e dall’altra ridestare l’attenzione sulla bellezza e sulla profondità del cantautorato italiano.
Chi vuole creare la propria musica non può che porsi sulla via tracciata da chi prima di lui con le sue canzoni ha protetto i sogni, i cuori e i cervelli delle generazioni a venire. I nostri brani cercano di unire poesia ed ironia ad arrangiamenti mai banali.
La musica solletica l’anima e muove la coscienza con un sorriso, con una lacrima, con l’ironia di una risata, con la forza di un silenzio, con il piacere della danza.
Essa inoltre può essere uno spazio di resistenza, può provare a svincolarci dai meccanismi serializzati che ci vogliono tutti uguali e genuflessi ad un potere sempre più tacito, viscido e incalzante, capace ormai di penetrare nella nostra stessa sensibilità.
La formazione si forma nel 2008 con il nome ''ReoTempra'' dalla voglia di musica del cantautore Alessandro Serra e del bassista Giovanni Iannaccone.
Al duo si aggiunge l'esperto batterista Luca Elia e dopo un pò i talentuosi chitarristi Nicola Natella e Settimio Capozzoli.
Con questa formazione si susseguono le serate live (anche con il prezioso contributo del bassista Manuel Gesù Del Duca) che hanno come palcoscenico i locali della provincia di Salerno e la sua zona universitaria: qui la band è particolarmente apprezzata per le sue serate dedicate al cantautore Rino Gaetano.
Teatralità, complicità con il pubblico, creatività negli arrangiamenti, voglia di far ballare e allo stesso tempo pensare sono i caratteri salienti del gruppo.
Nel gennaio 2016 nella formazione entra il tastierista Fabrizio D'Amato alzando notevolmente il tasso di talento e l'aspetto teatrale dei live.
La band decide di ribattezzarsi ''Uriel'' per dar vita ad un nuovo corso.
E' in progetto l'uscita del primo lavoro inedito.

Alessandro Serra - voce, chitarra e tastiera
Giovanni Iannaccone - basso
Luca Elia - batteria e voce
Nicola Natella - chiatarra
Fabrizio D'Amato - tastiere e voce

Altri membri del gruppo:
Settimio Capozzoli - chitarra
Manuel Gesù Del Duca - basso
Carlo Viscovo - batteria
Andrea Bruno - basso

Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Urielmusicband/
Spotify
https://open.spotify.com/album/32dLlcwMxZG3GTepDJbrKR