URGENZE - Nicola Scamurra (pittura)

ARTISTA:
Scamurrino (Nicola Scamurra), nato a Massa d'Albe (AQ) nel 1945 da genitori insegnanti elementari, vive l'infanzia in un piccolo centro agricolo-pastorale dove le...

DELIO LAMBIASE

C’è sempre stato sullo sfondo di questo ''giro'', per oltre la metà degli anni che ho, la voglia, a volte la necessità, di scrivere, cantare, suonare.
Ma la vita, spesso, si sa, porta...

The Fighters - Tributo ai Foo Fighters

La band nasce a Febbraio 2013 a Casal Velino in provincia di Salerno e sul palco porta in scena uno spettacolo completo e coinvolgente, che comprende brani di tutti gli album dei Foo Fighters.
...

The CJB Trio guest ANTONELLO ALTIERI (sax tenore)


Il musicista salernitano Antonello Altieri è considerato uno dei nuovi talenti del sax tenore nell’ambito della scena jazzistica nazionale. Vanta un’intensa attività concertistica nonché prestigiose collaborazioni con musicisti di ampio respiro come Karl Potter, Wendy Lewis, Giovanni Amato, Daniele Scannapieco. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Università della Musica di Roma ha intrapreso il proprio percorso musicale dapprima interessandosi al pop, per poi inoltrarsi in territorio jazzistico. Nel 2003, ha vinto il Baronissi Jazz con ''L’Altered 4tet'', insieme a Carmine Cataldo, Michele Valente e Franco Gregorio.